C.C.T. ROMA

COPPA ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Casentini Andrea
view post Posted on 21/11/2011, 10:33




Ragazzi sono qui bloccatto con la schiena a casa ma voglio scrivere due cose lo stesso, prima di tutto ringraziare tutti per il supporto nella finale cadetti, ma un po il fastidio alla schiena un po la mia scarsa attitudine ai piazzati, e non si direbbe vedendo come tiro, non mi ha consentito di vincere. ma sono soddisfatto lo stesso per il buon risultato ottenuto.
per il torneo a squadre, ho rivisto nuovamente un gruppo unito, che ride gioca scherza, sia durante il torneo sia fuori a cena, mi siete piaciuti tutti, e finalmente ho rivisto una trasferta con gente pronta ad affrontare la manifestazione ma anche con la voglia di divertirsi.
C'č stata anche la giusta concentrazione durante le partite, vincendo a mani basse il girone ed arrendendosi ai quarti ma con chi?con i vincitori della coppa. Bravi secondo me questa č la squadra che puo' e deve far bene in futuro, e vedrete che al ritorno dalla lunga pausa che precede il prossimo torneo, trovereno anche un nuovo giocatore piu' agguerrito che mai e con un'altro tipo di gioco, che scassera' ancora di piu' le paXXe agli avversari, il "PROFESSORE" L'HA PROMESSO!!s'č comprato le nuove basi, ora elaborerą una chiusa da cui ne uscirą poi un nuovo giocatore.

FORZA RAGAZZI TENIAMO DURO LA STRADA E' LUNGA MA L'ASSETTO PARE IN BUONA SALUTE.
 
Top
maulep
view post Posted on 21/11/2011, 15:46




eh si....dai ragazzi...!!!!
 
Top
massicroatti
view post Posted on 25/11/2011, 21:19




Non sņ se l'avete notato ma in questa competizione siamo arrivati quinti, un passo avanti rispetto alla Champions.
A questo punto in campionato dobbiamo assolutamente arrivate quarti!
Se no VOI siete sicuramente un branco di PIPPE!!!!!!!!!
chase
 
Top
maulep
view post Posted on 28/11/2011, 01:16




CITAZIONE (massicroatti @ 25/11/2011, 21:19) 
Non sņ se l'avete notato ma in questa competizione siamo arrivati quinti, un passo avanti rispetto alla Champions.
A questo punto in campionato dobbiamo assolutamente arrivate quarti!
Se no VOI siete sicuramente un branco di PIPPE!!!!!!!!!
chase

io lo sono ancora! :angry:

ps: l'hai fatto l'articolo sugli individuali?
 
Top
3 replies since 21/11/2011, 10:33   85 views
  Share