C.C.T. ROMA

Super 9 di Castiglione, Maulep ... un esempio da seguire

« Older   Newer »
  Share  
Amantino
view post Posted on 29/9/2011, 12:30




Ho letto da pochi minuti il resoconto dello scorso fine settimana in Umbria ed ho aperto appositamente questa discussione per fare i miei complimenti a Maurizio che -consapevole, immagino, di vivere in una delle migliori <palestre> per arrivare allo scopo- sta dimostrando come la voglia e la tenacia unite all'umiltà di accettare i consigli da chiunque ed alla consapevolezza che si può sempre migliorare, possano portare lontano e verso traguardi importanti.

BRAVO !!!

RobUtz

P.S.: peccato che sei <gobbo> ... ma ce ne facciamo una ragione ... :ph34r:
 
Top
maulep
view post Posted on 29/9/2011, 13:36




CITAZIONE (Amantino @ 29/9/2011, 13:30) 
Ho letto da pochi minuti il resoconto dello scorso fine settimana in Umbria ed ho aperto appositamente questa discussione per fare i miei complimenti a Maurizio che -consapevole, immagino, di vivere in una delle migliori <palestre> per arrivare allo scopo- sta dimostrando come la voglia e la tenacia unite all'umiltà di accettare i consigli da chiunque ed alla consapevolezza che si può sempre migliorare, possano portare lontano e verso traguardi importanti.

BRAVO !!!

RobUtz

P.S.: peccato che sei <gobbo> ... ma ce ne facciamo una ragione ... :ph34r:

roby grazie per i complimenti!
come ho già scritto sul forum (nazionale) chissà magari ho azzeccato una domenica..o meglio un week end (anche il giorno prima ho messo il mio sigllo)!
Non posso non quotarti su quanto hai scritto, ti quoto veramente in tutto, è stata una domenica particolare dove un mix di situazioni hanno fatto si di raggiungere un quarto di finale che in partenza nessuno (me compreso) avrebbe mai pensato, con Daniele Martorelli che mi ha seguito in tutte le partite per non farmi sentire solo e darmi un icoraggiamento morale indescrivibile e poi Andrea Casentini mi sembrava l'allenatore di un pugile a bordo ring prontissimo a darmi consigli sia tecnici che mentali, è stato un torneo troppo particolare si sono uniti tanti fattori che hanno portato a questo risultato, ora la realtà dice già di guardare avanti e non "cullarsi" su quest'ultima performance che rimarrà sicuramente nei ricordi ma allo stesso tempo deve essere "riconfermata" e se si può anche da superare...!


CITAZIONE (Amantino @ 29/9/2011, 13:30) 
P.S.: peccato che sei <gobbo> ... ma ce ne facciamo una ragione ... :ph34r:

e fiero di esserlo :D !
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 17:04




Maulep patrimonio dell'umanita'...continua cosi'........................ weight_lift ghostrider_h4h
 
Top
astralnavigator
view post Posted on 30/9/2011, 12:50




Già detto tutto personalmente a Maurizio.

Grande week end, grandi prestazioni...
Ora però viene il difficile.
La "capoccia" sarà determinante per superare i prossimi ostacoli.
Ora che molti lo aspetteranno al varco. Ora che, probabilmente, comincerà ad essere "meno simpatico" perchè "più vincente".

Ma Amaurì è forte di testa per cui.... Avanti così!

Astralnavigator :ph34r:





 
Top
3 replies since 29/9/2011, 12:30   79 views
  Share