C.C.T. ROMA

Il Mostro di Dusseldorf a Rimini

« Older   Newer »
  Share  
massicroatti
icon8  view post Posted on 5/8/2011, 13:41




Approfittando di una trasferta di lavoro il Mostro di Dusseldorf armato di valigetta e passamontagna, questa settimana è stato mio gradito ospite.
Ecco i risultati della serata:

Croatti - Strazza 0-0
Croatti - Strazza 1-1
Croatti - Strazza 6-0
diepig
 
Top
maulep
view post Posted on 5/8/2011, 14:13




CITAZIONE (massicroatti @ 5/8/2011, 14:41) 
Approfittando di una trasferta di lavoro il Mostro di Dusseldorf armato di valigetta e passamontagna, questa settimana è stato mio gradito ospite.
Ecco i risultati della serata:

Croatti - Strazza 0-0
Croatti - Strazza 1-1
Croatti - Strazza 6-0
diepig

strazza come la juve...bardonecchia-new york-Chiusa Pesio...il professore sta girando mezza italia con amichevoli di lusso per sondare il terreno per poter partecipare alla categoria Open serenade ...per quanto riguarda i parziali...l'ultima partita il prof. era appagato dal doppio pareggio...oppure avrà tolto il passamontagna... fish
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 08:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,034
Location:
Sermoneta - Latina

Status:


E bravi vi allenate anche a 40 gradi all'ombra! Un saluto a tutti e buone ferie da Enrico.
 
Top
astralnavigator
view post Posted on 10/8/2011, 20:25




[/QUOTE]
per quanto riguarda i parziali...l'ultima partita il prof. era appagato dal doppio pareggio...oppure avrà tolto il passamontagna... fish
[/QUOTE]

Serata piacevolissima... Pareggi combattuti (primo gol dopo 42 minuti di gioco!)...

Poi il tracrollo mentale più che fisico...
Aneddoto: alla fine del primo tempo (0-3) stringo la mano a Max e, convinto fosse finita, gli dico: "Bravo Max, bella partita!" e lui mi risponde: "Si, se vuoi facciamo anche il secondo tempo...! ". :lol: Ho deciso di continuare sperando di sfuggire all'attacco dello squalo che aveva sentito l'odore del mio sangue.... :cry: Finale prevedibile di un film per niente bello (per me) ... :cry: :wacko:

Però ci riproverò... grande Max!

Un saluto a tutti
:ph34r: M (in trasferta)
 
Top
3 replies since 5/8/2011, 13:41   82 views
  Share